Solo tutto ciò che è necessario.

Client: Snaidero spa
Project: Orange #webspot

Snaidero, un marchio di grande tradizione, sempre contraddistinto dalla sua capacità di innovare, nei prodotti e nella comunicazione. Orange, la soluzione cucina proposta dall’Azienda, conferma questa connaturata vocazione. Basata su di un nuovo concept, infatti, essa è capace di interpretare al meglio – ed in modo flessibile – i mutati stili di vita ed i modi dell’abitare contemporaneo. 

Per questo, il progetto della comunicazione web di Orange si propone di rappresentare una ulteriore innovazione, specie rispetto alle modalità classiche di comunicazione generalmente riproposte nell’ambito dell’arredo. Lo webspot chiude il casting web promosso dall’Azienda per individuare i protagonisti del video – non professionisti e direttamente selezionanti fra il pubblico dei partecipanti alla call – e lancia la campagna promozionale.

Lo webspot si propone con uno stile diretto, amichevole e comunicativo. Si è anche voluto collegare, visivamente e concettualmente, tutti gli elementi utili a sottolineare le capacità attrattive di Orange, nell’ottica della sua smartness, sia pure in maniera ironica e surreale.

#

art direction
copywriting
web marketing
social media marketing
post production

google adwords campaign
web advertising
social media campaign
webspot