Identificare un codice di vita reale.

Client: Snaidero spa + Electrolux spa
Project: Code Your Real Life #concept_website

La campagna in co-marketingCode Your Real Life” ha il compito di promuovere una moderna filosofia progettuale e di vita, associandola tanto ai prodotti proposti dalla promozione, quanto al loro naturale pubblico di riferimento. Essa si basa su di una webstory, in forma di fotoromanzo animato ed interattivo, declinata in quattro episodi narrativamente incentrati su altrettanti focus riferiti ad aspetti premianti delle soluzioni. 

L’azione si svolge all’interno della cucina Code e, opportunamente, ha per protagonisti Marco e Giulia. Una coppia, trentenne e contemporanea per gusti, stili ed abitudini di vita, senza inutili sofisticazioni: autentica. Il concept site, inoltre, unisce agli elementi narrativi  diverse spunti e possibilità di approfondimento informativo, come pure di contatto con esperti e rivenditori. Nonché un configuratore, utile a testare le diverse combinazioni di personalizzazione.

Il claim, “Code Your Real Life!”, mette in rapporto dinamico i marchi dei due prodotti, svelandone con estrema e diretta chiarezza la proposta e la cultura progettuale, nonché la nuova antropologia di pubblico a cui si rivolgono. Le persone vere, per cui la realtà viva e concreta è assai meglio dell’appagamento statico ed un po’ insulso da “sogno perfetto”.

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